Copyright

COPYRIGHT
Il presente sito web – esclusa la piattaforma di content management ed eventuali builder, esclusi concept e contenuti laddove espressamente dichiarato –, inclusi codici di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma, è protetto ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno ed è proprietà di Officina Mirabilis di Vincenzo Notaro.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto e/o accordato compenso, fatte salve eventuali spettanze di diritto.
Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.
Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività di Officina Mirabilis.
È vietato il cd. deep linking ossia l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito.
L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

 

INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT
Il naming Iskiah è un’idea Pep Minichino (PM); tutte le foto sono di Vincenzo Notaro (VN); i contenuti del sito sono opera coautoriale di PM e VN insieme a Gudmund Lindbaek e Valeria Nazzaro.

 

La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto di Officina Mirabilis e/o dei relativi aventi diritto sui contenuti pubblicati su iskiah.it. È consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte «© iskiah.it», compreso l’indirizzo telematico specifico «iskiah.it».
Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso.
Resta inteso che Officina Mirabilis e/o gli aventi diritto sui contenuti qui pubblicati si riservano il diritto di richiedere la rimozione del link a loro insindacabile giudizio.

 

ATTENZIONE

Il naming ISKIAN™ è un marchio in fase di registrazione, per qualsiasi informazione circa il suo utilizzo commerciale, si prega di contattare il nostro team all’indirizzo enter@iskiah.it.